Cosa conta per i trader? Il Trading Pit ha la risposta

9 agosto 2024
Liechtenstein - 9 agosto 2024

The Trading Pit ha sempre dato valore alla voce della sua comunità di trader. Il feedback dei trader è la spina dorsale dell'innovazione di The Trading Pit, che guida lo sviluppo di prodotti che rispondono veramente alle loro esigenze. Incoraggiando attivamente i contributi della comunità, The Trading Pit si assicura che i suoi prodotti siano modellati da coloro che contano di più: i suoi trader.

Nel mondo del trading in continua evoluzione, The Trading Pit non è solo un'altra società di consulenza, ma un movimento. L'idea è quella di creare una super app, un ecosistema completo progettato per potenziare i trader in ogni fase del loro percorso, dal principiante all'esperto. Il loro obiettivo è quello di essere più di una piattaforma; aspirano a essere un partner del successo dei loro trader, fornendo strumenti, risorse e opportunità che li supportino dall'inizio alla fine.
Questa visione guida tutto ciò che fanno e oggi, The Trading Pit è entusiasta di annunciare il lancio dei loro programmi Prime per CFD e Futures, progettati per soddisfare le diverse e dinamiche esigenze dei trader di tutto il mondo.

Questi programmi sono stati meticolosamente realizzati per soddisfare le esigenze dei trader di tutto il mondo, offrendo maggiore flessibilità, maggiore redditività e più scelte, il tutto ispirato dal feedback diretto della loro comunità di trading.

Programma CFD di primo piano:

Il nuovo Programma Prime CFD mette i trader al posto di guida. Con questo programma, i trader possono ritirare qualsiasi profitto superiore a $100 senza dover raggiungere un obiettivo di profitto. Inoltre, i trader possono richiedere prelievi ogni 14 giorni, garantendo una migliore pianificazione finanziaria. Il programma prevede anche una quota di profitto dell'80% per tutte le Prime Challenges, consentendo ai trader di trattenere una parte maggiore dei loro guadagni. I partecipanti possono scegliere tra le sfide a 1 e 2 fasi, con opzioni convenienti come la sfida CFD Prime 100K disponibile a soli 569 dollari. Il Prime Scaling Plan premia i trader costanti aumentando il saldo del conto del 25% ogni trimestre.

Prime Futures Program:

Pensato specificamente per i trader di futures, il Prime Futures Program offre caratteristiche uniche come una struttura di pagamento basata sui profitti di più giorni di trading, una pausa giornaliera invece di una violazione immediata e un saldo di fine giornata con trailing sul massimo drawdown. Il programma ha anche un prezzo competitivo, con costi di sfida iniziali più bassi e una quota di profitto dell'80%, rendendo il trading sui futures più accessibile a una più ampia gamma di trader.

Punti chiave:
  • Programmi ispirati dai trader: The Trading Pit lancia nuovi programmi Prime CFD e Futures basati sul feedback diretto dei trader.

• Flessibilità e redditività: i Prime CFD offrono prelievi flessibili e una quota di profitto dell'80%.

• Sviluppato per i trader di Futures: Prime Futures offre regole facili per i trader e costi iniziali più bassi.

• Scalare dinamico: Entrambi i programmi includono un piano di scalata dinamico e opzioni di pagamento frequenti.

"Siamo entusiasti di presentare i nostri Programmi Prime, che riflettono il nostro impegno nei confronti dei trader", ha dichiarato Daniela Egli, CEO di The Trading Pit. "Questi programmi si basano sul vostro feedback e forniscono più scelte, flessibilità e opportunità di successo. Rimanete sintonizzati per ulteriori notizie sulle società di prop, mentre continuiamo a innovare e migliorare le nostre offerte".

Esplora i nuovi programmi  Prime CFD e Prime Futures e aumenta la tua esperienza di trading con The Trading Pit!

Chi è la Trading Pit:

The Trading Pit, con sede nel Liechtenstein e uffici in Spagna e a Cipro, è una premiata società di prop trading moderna. L'azienda aiuta i trader a padroneggiare le proprie capacità su piattaforme di trading simulato, offrendo l'opportunità di migliorare il proprio trading su un conto demo e di guadagnare fino all'80% dei profitti simulati. Le varie sfide di trading di Trading Pit sono progettate per scoprire e coltivare il talento del trading, con il supporto di un'ampia gamma di strumenti e servizi educativi.

Per maggiori informazioni sui nostri programmi Prime CFD e Prime Futures, visitate Prime CFD e Prime Futures.

Contatto con i media:

[email protected]

Tutto il materiale pubblicato e diffuso da The Trading Pit deve essere considerato solo come informazione generale. Le informazioni fornite da The Trading Pit o incluse nel presente documento non sono da intendersi come (a) consulenza sugli investimenti, (b) offerta o sollecitazione all'acquisto o alla vendita di titoli, o (c) raccomandazione, approvazione o sponsorizzazione di titoli, società o fondi. Le testimonianze presenti sui siti web di The Trading Pit possono non riflettere le esperienze di altri clienti o clienti e non garantiscono prestazioni o successi futuri. L'utilizzo delle informazioni contenute nei siti web di The Trading Pit è a vostro rischio e pericolo. The Trading Pit, insieme ai suoi partner, rappresentanti, agenti, dipendenti e appaltatori, non si assume alcuna responsabilità per l'uso o l'abuso di tali informazioni.

La negoziazione di strumenti con leva finanziaria comporta un rischio significativo e non è adatta a tutti gli investitori. Gli investitori possono perdere tutto o più del loro investimento iniziale. Solo il capitale di rischio - denaro che può essere perso senza compromettere la propria sicurezza finanziaria o il proprio stile di vita - dovrebbe essere utilizzato per il trading e solo coloro che dispongono di un capitale di rischio sufficiente dovrebbero impegnarsi nel trading. Questo documento non è una sollecitazione o un'offerta di acquisto o vendita di futures, opzioni o forex. Le performance passate non predicono necessariamente i risultati futuri.

I risultati ipotetici o simulati hanno limitazioni intrinseche. A differenza di un record di performance reale, i risultati simulati non riflettono il trading reale. Inoltre, poiché queste operazioni non sono state eseguite, i risultati potrebbero aver sotto o sovracompensato l'impatto di alcuni fattori di mercato, come la mancanza di liquidità. I programmi di trading simulato sono in genere progettati con il beneficio del senno di poi. Non vi è alcuna garanzia che un conto raggiunga profitti o perdite simili a quelli mostrati.